Sempre più persone scelgono di sentirsi protetti nella loro abitazione installando una porta blindata. Con la porta vengono consegnate tre chiavi, due danno le mandate, mentre la terza è di cortesia.
Resta comunque un certo rischio di smarrimento delle chiavi e la duplicazione è sempre una buona idea.
Per duplicare le chiavi di una porta blindata serve la Security Card o Code Card, le quali sono controllate da un sofisticato sistema che impedisce le copie non autorizzate. Motivo per cui è potete rivolgervi a noi di “Asso Chiave”, a Sarzana. Asso Chiave è un rivenditore autorizzato e fornito dei macchinari necessari per la duplicazione protetta delle chiavi delle porte blindate.
La Security Card è l’unico attestato di proprietà corrispondente al cilindro montato nella serratura, con il quale si può richiedere la duplicazione. Proprio perché è unico si deve tenere custodito con molta cura e attenzione per evitare di perderlo e rendere complicata la duplicazione.
Presentandovi da “Asso Chiave” a Sarzana, con la Card e un documento di riconoscimento è possibile ottenere la duplicazione delle chiavi in poco tempo e in completa sicurezza.