Duplicazione radiocomandi cancelli e garage

La duplicazione di radiocomandi per i cancelli e per i garage è un servizio molto utile che può essere richiesto tutte le volte in cui si vogliono cambiare i vecchi radiocomandi di uso abituale, o quelli che si sono rovinati a causa del trascorrere del tempo o dell’azione dell’usura: un problema che necessita di un intervento rapido e che sia subito risolutivo, possibile se ci si affida a dei professionisti che fanno della duplicazione di radiocomandi e chiavi il fiore all’occhiello del loro mestiere, per la piena soddisfazione del cliente. La duplicazione del radiocomando del garage può essere effettuata in brevissimo tempo, noi di “Assochiave” garantiamo un lavoro di qualità ed eseguito nel migliore dei modi. Esistono tantissime tipologie di radiocomandi da duplicare tra cui scegliere:

    • Quarzati
    • Banda libera
    • Codice fisso
    • Rollin code

Il radiocomando quarzato è un telecomando in cui viene effettuata una tiratura manuale di un’induttanza perché l’intensità del segnale per il funzionamento non si ottiene in maniera automatica, anche le altre tipologie permettono di gestire con successo l’apertura di cancelli e garage anche a distanza; quelli più tecnologici consentono di gestire le aperture dei cancelli in maniera più agevole, prendendo pochissimo spazio e garantendo delle ottime performance. I telecomandi con codici variabili, i rolling, richiedono uno studio maggiore per essere duplicati e richiedono l’ utilizzo di una maggiore tecnologia da utilizzare durante la duplicazione. In ogni caso, comunque, la duplicazione dei radiocomandi, di qualsiasi tipo essi siano, è un procedimento che è possibile effettuare senza problemi.

La duplicazione del radiocomando del cancello non è mai stata tanto facile: se si è rovinato il radiocomando, o se si desidera farne una o più copie, avviare una duplicazione a regola d’arte non sarà affatto difficile, è inoltre possibile integrare quattro radiocomandi diversi in un unico radiocomando, per una maggiore praticità e per non dovere portare in giro diversi strumenti che ingombrano a tutto vantaggio della praticità. Nei radiocomandi con un codice che sia fisso è importante estrarre il codice dal telecomando originale per ottenere una copia fedele in fase di duplicazione, e il risultato finale dipende molto da come viene estratto tale codice, nel caso dei radiocomandi rolling la duplicazione invece si complica, ma in tutti i casi illustrati possiamo lo stesso garantire un lavoro preciso e scrupoloso, che permette di ottenere un lavoro perfetto, e un telecomando come l’originale. Lavori eseguiti a regola d’arte per telecomandi come nuovi.