Casseforti e sicurezza, Bordogna è la scelta

I più associano la difesa dei preziosi alla robustezza, l’incremento dei furti richiede attenzione nella selezione. Ecco perché scegliere le casseforti del brand.

Casseforti Bordogna non offre spot ma certificazione
Considerando le principali offerte sul mercato, presto ci si ritrova a fare i conti con frasi a effetto. La proposta del brand italiano si basa sulle prove scientifiche e i rigorosi test di resistenza. Il marchio garantisce i suoi prodotti attraverso il sistema europeo di certificazione, a tal proposito sono da ricercare i riferimenti agli standard UNI EN 14450 per i privati ed EN 1143-1 per le aziende. Sono altresì importanti i rimandi alle categorie di resistenza S1 e S2, i certificati offerti sono una garanzia seria.

Bordogna, i consigli per un posizionamento sicuro.
Anche una Bordogna a sei lati di blindatura potrebbe rivelarsi vulnerabile qualora l’installazione non tenesse conto del posizionamento strategico. Una regola di base è quella di optare per un fermo ancoraggio se il peso della cassaforte è inferiore ai mille chili. Qui entra in gioco la scelta del modello nell’ampio catalogo del brand: ve ne sono ad armadio e per muratura ma anche a mobile e da pavimento. Sebbene gli ingombri interni ed esterni possano costituire un vincolo, accettare qualche piccolo compromesso favorisce la sicurezza.

La protezione che va ben oltre i furti.
Basta sfogliare il catalogo Bordogna per rendersi conto che le casseforti devono adattarsi alle varie esigenze; non solo protezione dei preziosi ma anche custodia delle chiavi, dei supporti informatici, dei farmaci e della documentazione possono essere alcuni dei possibili impieghi. Ecco il motivo dei modelli certificati anche per la resistenza alle fiamme, il marchio UL e la sigla NT FIRE 017 contraddistinguono i modelli antifiamma.

Noi di Assochiave siamo rivenditori ufficiale Bordogna Casseforti; offriamo un’ampia scelta dei prodotti ordinabili e in sede. A questo aggiungiamo il servizio di sopralluogo e installazione professionale.

Ricordati; la sicurezza parte dalla scelta!